Benvenuti nel nostro Blog!

Vi diamo il benvenuto sul nostro blog! Uno spazio pensato per raccontare la nostra idea di campeggio, la nostra identità e la passione che anima il nostro lavoro.

Tante news dal mondo del camping e della vacanza Plein-Air.

Un piccolo portale dove conoscere tutti gli eventi del nostro territorio e di Santa Cesarea Terme.

Una guida per gli amanti del campeggio e per tutti coloro che hanno intenzione di scoprire le bellezze di una terra unica: il Salento!

Prima di salutarci in questo primissimo post, abbiamo pensato di descrivere brevemente tutte le funzionalità del nostro nuovo sito web, perfettamente visitabile sia da desktop e da mobile.

All’apertura troverete fin da subito i nostri contatti: l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo mail della nostra struttura. Il sito è suddiviso in 6 categorie.

Il “Camping” dove leggerete una breve storia della nostra azienda, scoprirete tutti i servizi pensati per voi, le vostre famiglie e i vostri amici.

Clicca su “Piazzole e Residence”, conoscerai tutte le sistemazioni possibili nel campeggio.

Vi e poi la categoria dedicata al nostro “Ristorante” e ai servizi ad esso collegati.

Il nostro blog, appunto, e infine la pagina contatti con la google street view e il collegamento a google maps per raggiungerci con estrema facilità.

In home page, nel form di ricerca sottostante lo slider, vi sarà possibile conoscere le tipologie di sistemazioni possibili in base al vostro budget. Di seguito scoprirete tutte le nostre accomodations: le piazzole grandi per i camper ed i caravan, le tende grandi e piccole ed i nostri confortevoli residence.

Scorrendo in basso, avete a disposizione un form di richiesta informazioni, l’elenco dei servizi disponibili e le opinioni dei nostri affezionati clienti.

Si succedono le attività esterne per chi ama il relax, la natura e i prodotti tipici locali. Subito dopo una sezione dedicata alle bellezze della nostra terra.

Non dimenticate di seguirci anche sui social, trovate tutti i link alle nostre fun page nelle fasce estreme in alto e in basso della home.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione ed invitarvi a concedervi una vacanza all’aria aperta nel Salento al Camping Porto Miggiano!




Che Tu sia con gli amici o con la famiglia,
il nostro obiettivo, dal 1975, è solo uno:
farti sentire a casa, coccolato dalle bellezze della nostra Terra!

Contattaci





Obbligo trasparenza legge 124/2017 commi 125/129 e successive mm.ii. L'azienda ha ricevuto nel corso del 2020 gli aiuti pubblicati sul Registro Nazionale Aiuti.

Ai sensi dell’art. 124/2017 comma da 125 a 129 si comunica che l’azienda ha percepito aiuti di Stato analiticamente riportati nel Registro Nazionale degli Aiuti, al quale si rimanda per ogni utile consultazione. Inoltre, ha ricevuto aiuti IMU (per attività di affittacamere, case e appartamenti per vacanze, B & B, residence e campeggi colpiti dal COVID), Legge 30 Dicembre 2020, n. 178 (Legge di bilancio 2021), nell’anno 2021 per euro 740.

by GIEFFEPLUS 2017



Camping Porto Miggiano - p.iva 03211700756