Sarà un’Estate indimenticabile a Santa Cesarea Terme!

Quest’anno a Santa Cesarea Terme ci sarà da divertirsi. La nuovissima associazione commercianti e albergatori SEA (acronimo di Salute, Enogastronomia e Arte), il Comune, le Terme di Santa Cesarea Spa e la Pro Loco hanno creato finalmente un gruppo affiatatissimo con la voglia di rilanciare il territorio con tanti eventi, manifestazioni ed attività nel Borgo Termale.

La Notte Blu, il 21 Luglio, è stata confermata anche per quest’estate. Il 28 e il 29 Luglio ci saranno le Notti Saracene e l’11 e il 12 Settembre la Festa in onore di Santa Cesaria.

Le novità sono davvero tante, eccole qui di seguito!

Il 25 giugno, dalle 09:00 alle 20:00, bambini e ragazzi saranno i protagonisti del Summer Party. A chiudere la serata ci sarà la tappa salentina del #nerosummertour2017 del chitarrista di Ligabue, Federico Poggipollini.

Il 10 Luglio sarà la volta del “80’ Sea Festival”, l’unico festival Eighties in riva al mare per rendere omaggio ai mitici anni ottanta.

Paul Reyes by Gipsy King, uno dei leggendari sette fratelli Reyes – icone della musica Anni 80 – sarà lo special guest dell’evento, alternando il live dei Gispy King a il Dj set di Guendalina & Malè in sessione 80s disco, presso l’arena eventi Piazzale delle Terme. I veri nostalgici che raggiungeranno l’evento in Vespa saranno premiati con un ingresso omaggio.

In contemporanea allo “80’ Sea Festival”, dal 10 all’11 Luglio, farà la sua prima comparsa a Santa Cesarea Terme “Una Mare di Birra by Birra & Sound”.

A contorno di queste bellissime iniziative vi sarà l’Aquagym serale, dal lunedì al venerdì, alle ore 19:00, presso la Piscina Solfurea.

Siamo felicissimi di annunciare anche le giornate di Trekking al mare, che ci vedono impegnati in primissima fila. Tutti i mercoledì alle 18:00 vi aspettiamo al nostro camping per dei percorsi gratuiti nei sentieri del borgo in riva al mare.

Come dimenticare Mani in Pasta a partire dal 7 luglio: il laboratorio didattico per tutti coloro che vorranno cimentarsi nell’arte della pasta fresca salentina.

Non è tutto! Si susseguiranno tanti eventi musicali: orchestre, la Banda Euterpe, la gara dei Gozzi ed Holi Colours.

Il programma deve essere ancora ultimato e Santa Cesarea Terme con tutti questi eventi si candida ad essere una delle mete predilette dai turisti di tutto il Salento.

Potete trovare tutti gli eventi con date e orari sulla pagina facebook di Santa Cesarea Terme. Seguite il link https://www.facebook.com/santacesareatermeofficialpage/ e divertitevi!



Che Tu sia con gli amici o con la famiglia,
il nostro obiettivo, dal 1975, è solo uno:
farti sentire a casa, coccolato dalle bellezze della nostra Terra!

Contattaci





by GIEFFEPLUS 2017



Camping Porto Miggiano - p.iva 03211700756