SANTA CESAREA TERME e la Movida Salentina

Lo sapete, il Salento è una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. Tra questi vi sono anche tanti giovani che scelgono la nostra terra non solo per il mare stupendo e la buona cucina ma anche e soprattutto per la vita notturna.

A Santa Cesarea Terme, appunto, ci sono due discoteche che hanno fatto la storia del clubbing italiano e internazionale, come riportato anche dalla famosa rivista “Dj Mag”: il Guendalina e il Malè Costa del Sud!

Il “Guendalina”, situato sulla Strada Provinciale 358 di Santa Cesarea Terme, nei pressi di Castro è il tempio dell’house e della tecno music. Dispone di due piste: la “Sacred Monster Arena”, creata appositamente per il ballo e la Patio Lounge ideale per chi ama ballare ed ogni tanto vuole concedersi qualche momento di relax.

Il “Malè Costa del Sud” è la Regina! Una delle prime discoteche nate nel Salento e tra le più amate dai salentini. Oggi dei giovani imprenditori del luogo l’hanno riportata all’antico splendore. La location vi lascerà senza fiato. Distribuita su più terrazze e immersa nel verde di una rigogliosa pineta, da qui, si può godere di un panorama fantastico e ci si può innamorare dei colori dell’alba che bacia il mare di Santa Cesarea Terme.

E poi c’è il “Caicco”, un lido attrezzato di proprietà delle Terme di Santa Cesarea Terme, che si sviluppa su più terrazze incastonate nella roccia tipica di questa costa. E’ un lido che nelle notti d’estate si trasforma in un raffinato Lounge Bar, dove potrete gustare un ottimo cocktail e perdervi nelle luci che si riflettono nel mare.

Di seguito i link alle rispettive pagine facebook.

https://www.facebook.com/guendalinaofficial/

https://www.facebook.com/malecostadelsud/

https://www.facebook.com/pages/Caicco/219960784697834

Se avete bisogno di informazioni potete anche rivolgervi al personale del nostro Camping.



Che Tu sia con gli amici o con la famiglia,
il nostro obiettivo, dal 1975, è solo uno:
farti sentire a casa, coccolato dalle bellezze della nostra Terra!

Contattaci





Obbligo trasparenza legge 124/2017 commi 125/129 e successive mm.ii. L'azienda ha ricevuto nel corso del 2020 gli aiuti pubblicati sul Registro Nazionale Aiuti.

Ai sensi dell’art. 124/2017 comma da 125 a 129 si comunica che l’azienda ha percepito aiuti di Stato analiticamente riportati nel Registro Nazionale degli Aiuti, al quale si rimanda per ogni utile consultazione. Inoltre, ha ricevuto aiuti IMU (per attività di affittacamere, case e appartamenti per vacanze, B & B, residence e campeggi colpiti dal COVID), Legge 30 Dicembre 2020, n. 178 (Legge di bilancio 2021), nell’anno 2021 per euro 740.

by GIEFFEPLUS 2017



Camping Porto Miggiano - p.iva 03211700756